L'orologio Bell & Ross replica svizzero originale non è affidabile senza manutenzione

Diamo un'occhiata al tempo: molte persone dicono che l'orologio svizzero originale non ha bisogno di manutenzione o che non ha bisogno di manutenzione per 10 anni. Penso che questo sia ancora inaffidabile. Prendi questo Omega replica come esempio, il più grande. Il problema è rubare e immagazzinare energia in modo insufficiente: dopo i test effettuati dal colonnello, si è scoperto che l'oscillazione era solo nei primi anni del 200 e il minimo era addirittura di 150. La differenza negli angoli dei diversi angoli era molto grande. È meglio lavare l'olio una volta ogni 5 anni, in particolare l'orologio replica originale, non aspettare la rottura dell'orologio reale, quindi ripararlo. Sebbene sia più costoso, è comunque molto economico rispetto alla necessità di sostituire parti e riparazioni.

Ok, la spiegazione del movimento è qui. Se vuoi sapere di più sugli orologi Bell & Ross replica, puoi andare sul mio forum personale "Forum locale" per vedere i miei post precedenti. Grazie mille per aver letto. Il tuo clic è la mia più grande motivazione.

Diamo un'occhiata al confronto tra questo originale calibro Omega e il calibro Super Replica 3135 di fabbricazione cinese. Dal punto di vista della lavorazione, sento che non ha davvero raggiunto il livello di differenza. Il lavoro di entrambi i movimenti è molto bello, il che è sorprendente in Cina. Certo, ho aspettato l'anello esterno in ceramica originale di replica Rolex SA, e letteralmente. Se ce l'ho, lo comprerò e lo installerò sulla versione Super 3135 della copia, e condividerò la foto con te. Se ti capita di avere queste cose, o se hai un vero Rolex replica Sub di seconda mano che non prevedi di indossare, posso acquistarlo al prezzo di 1/3 dell'intero tavolo, letteralmente e anello esterno in ceramica. Certo, posso anche restituire l'anello esterno in ceramica e la lettera della copia sostitutiva in modo da poter ancora utilizzare l'orologio. Se qualcuno dei tuoi amici è interessato, lascia un messaggio.

Credo che quando vedo questo, ognuno ha una certa comprensione dell'orologio replica originale. Il cosiddetto originale non è un mito fuori portata, né un'arma che non si consuma mai: le tracce del tempo non lasceranno andare nulla. Non sono più qui grande come le altre aziende per parlare della cosiddetta mentalità del giocatore per lavare il cervello a tutti. Ognuno vede le cose in modo diverso e nessuno ha il diritto di imporre sui propri valori.