La domanda di alta qualità è per il produttore orologi-Cartier replica

La qualità di questo tipo di prodotto è davvero buona per i benevoli vedere i saggi e vedere la saggezza, alcune persone dicono che il gabbiano ST è buono, alcune persone riconoscono solo l'ETA.

Quindi lasciami parlare della mia opinione personale. Indubbiamente, in termini di scelta del movimento, sono senza dubbio un fedele utilizzatore di ETA, anche se mi porterà anche qualche mal di testa, come riparazioni costose e costose. La manutenzione è difficile, la compatibilità è scarsa, ecc., Ma non può fermarla. Il sistema di alimentazione ottimale istituito sotto forma di brevetti, il metodo di accumulo di energia ottimale e la sua affidabilità.

La resa del movimento Seagull ST è in realtà molto elevata. E il prezzo è molto meglio dell'ETA 2892-2. Tuttavia, a causa dell'enorme volume di produzione e delle attrezzature di produzione non avanzate, il movimento Cartier replica Seagull ST ha scarse prestazioni in dati chiave come stabilità, posizione e oscillazione ed è difficile soddisfare la domanda di alta qualità.

Naturalmente, la domanda di alta qualità di cui sto parlando è per il produttore. Ma per l'utente finale, la sensazione di utilizzo in un breve periodo di tempo non è poi così male. Questo è anche il motivo per cui la maggior parte dei popolari orologi ad alta imitazione o orologi domestici usano il movimento Seagull ST18. Ok, questo è quello che penso personalmente a questi due movimenti, e perché personalmente desidero scegliere il movimento ETA come movimento preferito.