Oggi spiegherò la conoscenza degli orologi replica Franck Muller a tutti

Ciao a tutti, oggi spiegherò la conoscenza degli orologi replica a tutti. Credo che la maggior parte degli amici dell'orologio, per la PROVA impermeabile di orologi, rimanga solo nella fase del cilindro pneumatico, ho anche cercato il test impermeabile online degli orologi, la maggior parte di loro Si basa sulle parole e, naturalmente, ci sono alcuni video. Ma la maggior parte sono presentati sotto forma di cilindri pneumatici acquosi non sicuri. Quindi, come viene eseguito il test di impermeabilità del foglio reale? Lascia che ti dia una spiegazione dettagliata di seguito. Gli amici di orologi replica interessati possono guardarla.

Prima di tutto, lasciatemi spiegare il tester del vuoto che si trova di fronte al cilindro di pressione dell'acqua. Sappiamo tutti che ci sono cilindri di pressione dell'acqua principalmente per il test di impermeabilità del caso. In generale, nessuno farà costosi orologi replica costosi. Esiste un test del cilindro della pressione dell'acqua, perché una volta che l'acqua è dentro, il movimento dell'intero orologio è tutto dentro, il che significa che il fallimento del test significa che l'intero orologio viene demolito. Pertanto, nessuno farà una cosa del genere, Franck Muller replica quindi l'introduzione del tester del vuoto è senza dubbio il vangelo del TEST impermeabile dell'orologio finito. Poiché il prezzo è relativamente costoso, poche persone nel paese useranno un tale tester dell'acqua. In generale, solo Tale dispositivo sarà disponibile solo nei contatori degli orologi replica originali con un prezzo superiore a 50.000.

I due marchi di tester del vuoto sono principalmente Sigma Electronics e Witschi. Attualmente stiamo utilizzando il tester per acqua Sigma Electronics SM-8850, che è anche il tester per acqua più avanzato. Il massimo in linea è 5 bar, che è impermeabile a 50 metri. Potresti non avere un concetto di 5 bar, perché la descrizione attuale dell'orologio è impermeabile. I commercianti impermeabili 300M ~ 1000M non scientifici sono liberi di contrassegnare, 50M sembra davvero una pediatria.

Quindi, in particolare, il concetto di 50 metri a terra è alto come 18 piani. Se si tratta di immersioni o nuoto, penso che qualsiasi persona normale non possa immergersi a una profondità tale. Nel test, 3bar è sufficiente. Qualsiasi normale necessità nella vita.